IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESpiaggeZaia critica multa per cani liberi, Zoggia: "Preferirei avesse altre priorità"
Questa notizia si trova quiSpiaggeZaia critica multa per cani liberi, Zoggia: "Preferirei avesse altre priorità"

Zaia critica multa per cani liberi, Zoggia: “Preferirei avesse altre priorità”

pubblicità

zoggia sindaco jesolo ns

Rilasciata oggi una dichiarazione del sindaco di Jesolo Valerio Zoggia in merito a quanto affermato dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia sulla notizia relativa ad una multa che la polizia locale di Jesolo ha comminato alla proprietaria di due cani sorpresi a correre per la spiaggia dell’arenile senza guinzaglio.

«Naturalmente ho piacere che il Presidente della Regione si occupi delle problematiche dei Comuni della costa, anche se avrei preferito che erosione e ripascimento avessero priorità rispetto alle multe fatte ai proprietari dei cani – dice il sindaco Zoggia – Voglio poi rassicurare sia Zaia che i nostri turisti e cittadini sul fatto che gli agenti di polizia locale non solo agiscono con buon senso, ma soprattutto si occupano prioritariamente di sicurezza, lotta al commercio abusivo, prevenzione sulla vendita di alcolici a minori, lotta allo spaccio di stupefacenti. Ritengo quindi che se hanno ritenuto di applicare la multa abbiano agito nel massimo rispetto delle regole e del proprietario sanzionato».

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img