COMMENTA QUESTO FATTO
 

Imoco San Donà, dura trasferta Patavina

Il tecnico federale Marco Mencarelli, al termine dello stage di allenamento a Milano, ha diramato l’elenco delle 12 convocate che dal 4 al 6 gennaio faranno parte della Nazionale Pre Juniores che parteciperà al torneo di qualificazione al Campionato Europeo, che si terrà a Bassano del Grappa. Nell’elenco ben tre giocatrici sono del Volley Pool Piave.

Si tratta dell’alzatrice Anna Pelloia e delle schiacciatrici Emma Cagnin e Giorgia Frosini. Solo l’alzatrice Eze Chidera (peraltro unica classe 2003) è rientrata a San Donà di Piave.

Grande soddisfazione per tutto lo staff (e per l’Imoco Volley Conegliano, che da qualche anno collabora fattivamente con il Volley Pool Piave per tutto quello che concerne il settore giovanile) per queste tre convocate, che pone le giovanili della società sandonatese ancora una volta ai vertici nazionali.

Le gare che saranno giocate al PalaBassano sono: 4 gennaio vs Austria, 5 gennaio vs Croazia, 6 gennaio vs Polonia. Passa agli Europei di aprile (in Bulgaria) solo la prima classificata.

A proposito di convocate, da ricordare che la schiacciatrice Federica Carletti è nel gruppo voluto dal direttore tecnico Davide Mazzanti, per lo stage di allenamento che si terrà al Centro Pavesi Fipav di Milano dal 2 al 5 gennaio.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here