8.1 C
Venezia
sabato 16 Ottobre 2021

Visita del Sig. Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera

HomeCaorleVisita del Sig. Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera

Nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di prevenzione dal contagio COVID si è conclusa il 21 gennaio 2021, la visita del Sig. Comandante Generale – Ammiraglio Ispettore Capo (CP) Giovanni PETTORINO – agli uffici della Direzione Marittima del Veneto.
Accompagnato dal Direttore Marittimo del Veneto, Contrammiraglio Piero PELLIZZARI, il Comandante Generale, si è dapprima recato presso la sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Caorle e della dipendente Delegazione di spiaggia di Bibione.

Ad accoglierlo, il Comandante della Guardia Costiera di Caorle, Tenente di Vascello Maria Giovanna GIRARDI, e, presso la Delegazione di Bibione, il Titolare, Capo di 1° Classe CHIONCHIO Alessandro.
A seguire, il Comandante Generale ha visitato l’Ufficio Circondariale Marittimo di Jesolo, accolto dal Comandante, il Tenente di Vascello Francesco SANGERMANO.

In tutti e tre i momenti, il Comandante Generale ha incontrato il personale Militare presente, manifestando il proprio apprezzamento per l’impegno profuso al servizio delle locali comunità costiere a tutela della sicurezza e dello sviluppo ordinato di tutte le attività marittime di zona.

Portando la vicinanza del Comando Generale del Corpo alle donne e agli uomini impegnati in questo periodo difficile, sia sotto il profilo sanitario che sotto il profilo socio-economico, il Comandante Generale ha voluto conoscere le peculiarità marittime locali, sottolineando l’importanza di continuare a rappresentare un’Istituzione di riferimento per la collettività.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it

Data prima pubblicazione della notizia:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements