IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie dal VenetoVicenza: ragazzina salvata dal suicidio dopo aver visto il video su youtube, l'autore è pentito
Questa notizia si trova quiNotizie dal VenetoVicenza: ragazzina salvata dal suicidio dopo aver visto il video su youtube,...

Vicenza: ragazzina salvata dal suicidio dopo aver visto il video su youtube, l’autore è pentito

pubblicità

La ragazzina era stata salvata dal suicidio dalla sua famiglia che poi aveva presentato denuncia contro il video a cui si era “ispirata”.
Le indagini avevano così individuato l’autore youtuber , un 28enne residente a Vicenza con la sua famiglia dello Sri Lanka, che ora dovrà rispondere per istigazione al suicidio.

“Volevo fare del’ironia. Sicuramente macabra, magari superficiale. Ma doveva essere un video divertente. Nient’altro”.
Ryan Kuruppu, youtuber vicentino, cerca di giustificare dalle colonne del Corriere del Veneto il senso di “9 modi diversi per suicidarsi”, il video che ha portato una 14enne di Ravenna a tentare di togliersi la vita.

Il giovane spiega che “i modi stessi” del video postato “erano surreali. Suggerivo di bere un frappè realizzato mescolando latte e cemento ad esempio…Non pensavo che qualcuno potesse prendermi sul serio, Ora ho capito”.

Quando la 14enne è stata salvata, grazie al genitori, ha raccontato che aveva trovato quella pagina web piena di video horror e l’informazione è stata riportata nella denuncia.

In poche ore la Polizia postale ha individuato la vera identità di “Creepy Ryan”, questo lo pseudonimo usato dal 28enne.

L’autore, – riporta il giornale – assistito dall’avvocato Alessandra Bocchi, è un 28enne senza precedenti, che ora si tormenta al pensiero di ciò che ha fatto.
Il legale ha preannunciato che chiederà che il ragazzo sia sentito al più presto dagli investigatori e si dice convinta “che il pm comprenderà che non si tratta di un mostro”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img