IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioVerso Chievo - Crotone. Maran ancora a porta chiuse
Questa notizia si trova quiCalcioVerso Chievo - Crotone. Maran ancora a porta chiuse

Verso Chievo – Crotone. Maran ancora a porta chiuse

pubblicità

Chievo e Sassuolo, un pareggio che serve di più ai veronesi

Nella mattinata gli uomini di Maran sono stati divisi inizialmente in due gruppi: i difensori hanno lavorato su esercitazioni didattiche sulla fase difensiva mentre i centrocampisti e gli attaccanti hanno svolto delle serie di combinazioni al tiro. Successivamente allenamento di gruppo con esercitazioni sulla fase difensiva di squadra.
L’allenamento si è concluso con una partitella partendo da calci piazzati sui 70 metri. Sardo ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro e ha iniziato il programma di recupero, mentre Gobbi ha continuato con il suo lavoro differenziato.
Oggi seduta mattutina a porte chiuse.
Crotone.
Ha scelto di stare il più vicino ai suoi tifosi il Crotone in vista della gara di domenica a Verona contro il Chievo. Infatti, dopo la seduta di allenamento di oggi, anche domani i rossoblu di Davide Nicola si alleneranno allo stadio Ezio Scida.
Nella seduta di oggi i calciatori sono stati impegnati prima in sala video. Successivamente il gruppo è sceso in campo e dopo una prima fase dedicata al riscaldamento atletico, mister Nicola ha fatto disputare tre partitelle della durata di 10 minuti ciascuna.
Durante la sgambata in famiglia due le reti messe a segno, firmate da Trotta e Simy. Ha preso parte alla sessione anche Ceccherini, che ha recuperato dalla botta rimediata in casa contro la Fiorentina.

Mattia C.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img