10.6 C
Venezia
giovedì 28 Ottobre 2021

Veronica, mamma di Loris vuole andare al funerale del figlio

HomeCronacaVeronica, mamma di Loris vuole andare al funerale del figlio

La mamma di Loris sta probabilmente sentendo una sorta di cerchio che si sta stringendo attorno a lei. Ieri è stato risolto il mistero delle chiavi. Gli investigatori hanno trovato quelle chiavi con cui probabilmente il piccolo si aprì da solo la porta, la mattina del 29 novembre, dopo essere sceso dalla Polo nera, forse per aver litigato con sua madre, prima di andare a scuola. Sono le chiavi che lei aveva sempre detto di aver smarrito?
Davide, il marito, direbbe in un’intercettazione: «Ora mi sta venendo in mente, perché lei ha un altro mazzo di chiavi dentro la macchina, quindi lei gli ha dato le chiavi che erano dentro la macchina… e se ne è salito».
Tutto contro Veronica? Pare di sì, se anche il coniuge crede alla versione della polizia.
Davide Stival, il marito di Veronica Panarello, l’avrebbe riconosciuta nelle immagini delle telecamere e questo smentirebbe tutto il racconto della donna.
La mamma di Loris, intanto, dal carcere, continua a dirsi innocente e ribadisce: «Voglio andare ai funerali di mio figlio», ma sarà difficile che possa uscire presto dal carcere perchè secondo il gip ha un’ «indole malvagia», «priva di umana pietà», quindi Veronica Panarello potrebbe «uccidere ancora».

Mario Nascimbeni

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it

Data prima pubblicazione della notizia:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements