IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPipì in calle e bottiglie di vetro vicino a un monumento: multa e daspo per 4 giovani
Questa notizia si trova quiPipì in calle e bottiglie di vetro vicino a un monumento: multa...

Pipì in calle e bottiglie di vetro vicino a un monumento: multa e daspo per 4 giovani

pubblicità

Pipì in calle e bevute vicino ai monumenti: multa e daspo per 4 giovani in campo Santa Margherita.
Continuano i controlli della Polizia locale nelle aree più frequentate della movida notturna sul territorio. Nella serata di ieri, sabato 4 dicembre 2021, gli agenti del Nucleo operativo, in abiti civili, aiutati dal personale del Pronto impiego, hanno fermato in Campo Santa Margherita quattro giovani, poco più che maggiorenni, che sono stati sanzionati e resi destinatari ognuno di un Daspo di 48 ore per comportamenti che violavano il Regolamento di Polizia urbana.

Nello specifico, un primo gruppo di tre ragazzi è stato individuato nelle vicinanze di un monumento, con i giovani intenti a consumare bevande alcoliche in bottiglie di vetro. I ragazzi, uno residente a Venezia, uno a Mestre, uno a Spinea, sono stati sanzionati e “daspati” per 48 ore dalla zona, per aver violato la norma riguardante la circolazione al di fuori degli spazi consentiti con bottiglie in vetro.

Ulteriori controlli, sempre in Campo Santa Margherita, hanno permesso di fermare un giovane che si portava all’interno di una calle, ai margini del Campo, per urinare. Anche per lui, appena maggiorenne e residente nell’hinterland veneziano, sanzione amministrativa e ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona.

“Sono ormai decine le sanzioni e i Daspo inflitti a soggetti problematici per la sicurezza urbana nella zona di Campo Santa Margherita nei fine settimana”, ha fatto sapere la Polizia locale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Sono d’accordo nel dare una multa per questi comportamenti ma anche il Comune dovrebbe offrire più servizi igienici pubblici e sistemasse anche più cestini per i rifiuti, in modo che ognuno possa trovarne uno almeno entro un raggio di 100-200 metri.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img