Venezia, parcheggio gratis in marittima per tutta la durata dell’emergenza sanitaria

Redazione, 24 marzo 2020, ore 15.04

ultimo aggiornamento: 24/03/2020 ore 19:28

2606

Venezia, parcheggio gratis in marittima per tutta la durata dell'emergenza sanitaria. Accordo tra Autorirà portuale e Comune

Il parcheggio in marittima resta gratuito.

C’è l’accordo tra Autorità portuale, Vtp e Comune di Venezia: prorogato il parcheggio gratuito numero 5 della stazione marittima sino a fine emergenza Coronavirus


Autorità di Sistema Portuale e Venezia Terminal Passeggeri, in accordo con il Comune di Venezia, hanno disposto la prosecuzione della gratuità del parcheggio VTP a ridosso della Stazione Marittima, vicino alla fermata del People Mover, fino a fine emergenza Coronavirus.

L’obiettivo è di favorire le necessità di movimento di chi è chiamato a recarsi al lavoro impegnato in servizi o produzioni essenziali o indifferibili, a partire da quelli sanitari e di pubblica sicurezza, ed evitare l’affollamento dei mezzi di trasporto pubblico.

Sono 200 i posti auto complessivi messi a disposizione nel parcheggio numero 5, nel rispetto delle modalità indicate da Venezia Terminal Passeggeri, destinati ai lavoratori pendolari che svolgono servizi essenziali per la durata del proprio turno di lavoro.


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here