19 C
Venezia
mercoledì 28 Luglio 2021

Venezia nelle 100 mete da visitare del “Time”. Venturini: “Prima città per grandi eventi”

HomeTurismoVenezia nelle 100 mete da visitare del "Time". Venturini: "Prima città per grandi eventi"

Venezia è nelle 100 mete da visitare secondo il “Time”. Indubbiamente una bella soddisfazione, anche in chiave di una piena ripresa del turismo, ma non bisogna dimenticare che spesso la stampa estera non è tenera con la nostra città.
“Una bella soddisfazione per la città e per i suoi cittadini, dopo i difficili mesi della pandemia”, dice l’assessore al Turismo di Venezia, Simone Venturini.
“Venezia ha patito in maniera pesante le conseguenze negative dell’emergenza sanitaria – rileva – ma è la prima città italiana che ha organizzato grandi eventi in presenza, come il Salone nautico e la Biennale architettura, e ora, con i fuochi del Redentore”.

“Venezia ha inaugurato l’utilizzo del green pass per poter partecipare ad appuntamenti di massa, anticipando il decreto legge ad hoc del governo. Un test importante che ha avuto risultati molto positivi. La città guarda al futuro con ottimismo e decisione, nella consapevolezza che i prossimi mesi saranno contraddistinti da numerosi eventi di respiro internazionale, e si prepara ad accogliere a braccia aperte i turisti internazionali che vorranno visitarla”.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. …PECCATO CHE L’ASSESSORE NON ACCOLGA A BRACCIA APERTE I VENEZIANI CHE VOGLIOONO RESTARE A VENEZIA E NON TROVANO CASA.
    NEMMENO UN EURO IN PIU’ RISPETTO ALLE ENTRATE DELLE LOCAZIONI E’ STATO STANZIATO DAL “RICCO” COMUNE PER CREARE/RISTYRUTTURARE ALLOGGI IN CENTRO STORICO!
    IL FUTURO DI VENEZIA SONO L’ESODO E LA MORTE DELLA CITTA’, CHE OSPITERA’ SOLO TURISTI…
    PECCATO CHE ANCHE PER L’UNESCO TUTTO VA BENE PERCHE’ HANNO SPOSTATO LE NAVI, DIMENTICANDO COMPLETAMENTE LO SPOPOLAMENTO, LO SMOG E I FLUSSI TURISTICI…
    COMPLIMENTI A TUTTI! EVVIVA “VENICELAND”, PARCO DI ATTRAZIONE E DIVERTIMENTO PER TURISTI….!
    PROF. FABIO MOZZATTO

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.