20.4 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Venezia: Lega, presentata la squadra Municipalità Lido-Pellestrina

HomeMunicipalitàVenezia: Lega, presentata la squadra Municipalità Lido-Pellestrina

Venezia: Lega, presentata la squadra Municipalità Lido-Pellestrina

“All’aeroporto Nicelli del Lido di Venezia si è tenuta la presentazione della lista dei candidati Lega per il Consiglio di Municipalità del Lido e Pellestrina a sostegno del candidato Presidente della coalizione di centrodestra Emilio Guberti. Al suo fianco anche Giorgio Vianello, ex Presidente della stessa Municipalità nel mandato di Giorgio Orsoni sindaco, oggi candidato capolista per la Lega. Fondamentale il supporto di Vianello e di tutta la squadra della Lega a Guberti.

Giorgio Vianello (candidato capolista Lega): “Orgoglioso di essere il capolista Lega per la Municipalità Lido Pellestrina che ho servito con dedizione come Presidente dal 2010 al 2015. Oggi offro il mio totale appoggio e la mia esperienza a Emilio Guberti, persona capace e preparata che saprà gestire al meglio questo territorio in sinergia con il sindaco Brugnaro che ringrazio per aver portato comunque a compimento dei lavori in Municipalità che io stesso avevo avviato durante il mio mandato”.

Emilio Guberti (candidato Presidente): “Il mio impegno come Presidente sarà totale, sono al servizio dei cittadini affinché l’amministrazione di Venezia dedichi maggiori e adeguate attenzioni e risorse economiche al Lido e a Pellestrina. Felice dell’aiuto prezioso offerto da Giorgio e dalla Lega, insieme sono certo raggiungeremo l’obiettivo”.

Andrea Tomaello (responsabile provinciale): “Oggi abbiamo presentato una bella squadra. Senza dubbio sarà vincente il supporto del nostro capolista Vianello alla candidatura del Presidente Guberti e preziosa l’esperienza che Lega ha avuto in questi anni in municipalità. Voglio ricordare il 100 x 100 delle presenze in Consiglio dei consiglieri leghisti uscenti Nicola Gervasutti e Matteo Pistorello, che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Il loro impegno sarà sicuramente fondamentale per lavorare insieme alla coalizione di centrodestra e per portare a casa la presidenza”.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.