IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
24.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEL'AllarmeVasto incendio in un magazzino, il sindaco: "Non aprite le finestre"
Questa notizia si trova quiL'AllarmeVasto incendio in un magazzino, il sindaco: "Non aprite le finestre"

Vasto incendio in un magazzino, il sindaco: “Non aprite le finestre”

pubblicità

Vasto incendio in un magazzino, il sindaco ordina “Non aprite le finestre” per l’incolumità pubblica. Intanto sulla zona si è sollevata un’alta e minacciosa colonna di fumo, per questo sono stati attivati i rilievi dell’Arpav.

L’iniziativa è del sindaco di Fossalta di Portogruaro (Venezia), Natale Sidran, che ha emesso un’ordinanza urgente in seguito all’incendio in un deposito con all’interno materiale di vendita al dettaglio, tra cui diverse batterie.

Le fiamme sono scaturite in un deposito con all’interno materiale di vendita al dettaglio che fungeva da deposito per i negozi “Tutto a 1 euro”, contenendo diverse batterie, in via Manzoni, a Fossalta di Portogruaro.

L’incendio ha sollevato un’alta colonna di fumo. Sul posto sono impegnate la squadre dei vigili del fuoco di Portogruaro, l’autoscala di Pordenone, il carro aria di Mestre e il funzionario di guardia.

Mentre è confermata la notizia che nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio, rilievi sono in corso da parte dell’Arpav per l’alta e densa colonna di fumo sprigionatasi all’esterno.
I vigili del fuoco stanno provvedendo alle operazioni di bonifica, di messa in sicurezza della struttura e all’indagine sulle cause delle fiamme.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img