IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPortogruaroLorena soffocata con un cuscino, Giuseppe suicida. Poco prima la spesa per la settimana assieme
Questa notizia si trova quiPortogruaroLorena soffocata con un cuscino, Giuseppe suicida. Poco prima la spesa per...

Lorena soffocata con un cuscino, Giuseppe suicida. Poco prima la spesa per la settimana assieme

pubblicità

Giuseppe Santarosa, guardia notturna di 55 anni che ha ucciso la moglie per poi suicidarsi, avrebbe ucciso “d’impeto” secondo la Procura della Repubblica di Pordenone e i Carabinieri di Portogruaro (Venezia) che conducono le indagini.

La coppia di Fossalta di Portogruaro avrebbe passato in precedenza ore normali che farebbero escludere la premeditazione. I due si erano recati a fare spesa, facendo persino scorta di viveri.

Anche indagando la storia del passato non sarebbero emersi dissidi, e non risulta che la donna abbia espresso ad amici e conoscenti esperienze di maltrattamenti o comportamenti anomali.

La modalità del femminicidio – soffocamento con il cuscino – per gli inquirenti sembra dare ulteriore credito all’ipotesi che il delitto si sia consumato improvvisamente, senza alcuna avvisaglia.

Lorena Puppo, di 50 anni, è stata uccisa così, con un cuscino. Dopo il gesto, Giuseppe – “Geppo” per gli amici, così chiamato per la sua capacità di aggiustare qualsiasi cosa – ha chiamato al telefono la nipote dicendole, trafelato, poche parole: “Vieni subito da noi, ho commesso un grave errore”.

Purtroppo ormai non c’eragià più tempo per nulla. Posato il telefono, l’uomo si è tolto la vita tagliandosi la gola davanti ad uno specchio. La scoperta che ha fatto la nipote arrivato è stata sconvolgente: i due corpi senza vita uno accanto all’altro e sangue ovunque.

L’ultimo aspetto da confermare di tutta la triste vicenda sono le motivazioni del suicidio-omicidio. Componente che potrebbe essere da cercare nel campo passionale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img