IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVandalismiVandalismi: varco del People Mover preso a calci. Pubblicato il video
Questa notizia si trova quiVandalismiVandalismi: varco del People Mover preso a calci. Pubblicato il video

Vandalismi: varco del People Mover preso a calci. Pubblicato il video

pubblicità

Vandalismi: varco del People Mover preso a calci. Pubblicato il video

Actv continua nella sua strada di rendere noti i vandalismi che costano preziose risorse all’azienda. L’ultimo video pubblicato giovedì scorso: divelto un tornello e preso a pedate.

La scena: siamo ai tornelli d’accesso del People Mover, arriva un giovane che fa da “apripista”, ha anche un cagnolino al guinzaglio ma il suo animo non è certo gentile.
Il capobranco si appoggia con il sedere al tornellino e lo sforza per aprirlo, poi lo tiene aperto finché passa la ragazza del gruppo, che fa altrettanto con quell’altro per far passare il terzo del gruppo.

Varcano l’acceso ma prima di andarsene si accorgono che il tornello sforzato per aprirlo in modo innaturale non si chiude più.
A questo punto il primo del gruppo, sempre lui, torna indietro per chiuderlo (non sia mai passi qualcuno senza biglietto…?).
E per riportarlo alla sua originale posizione non trova di meglio che prenderlo a calci, una, due volte.

La portina del povero tornello ormai inerme sbatte avanti e indietro non potendo fare più alcuna resistenza avendo con gli ingranaggi scassati, così il terzetto può andarsene.

Risultato: per risparmiare, quanto? Quattro euro e 50? E’ stato fatto un danno almeno di centinaia di euro che pagherà la comunità.

Complimenti a questi ragazzi (e ai numerosi altri vandali che fanno altrettanto), e alle loro famiglie per l’educazione trasmessa.
E complimenti sinceri invece a chi prende le distanze da questi vandali anche attraverso i commenti al video pubblicato.

“Il cane era la mente del gruppo…”, “… sì, perchè era l’unico del gruppo che aveva cervello…”, tra i migliori.

Laura Beggiora

(nello spazio dei video della home page del giornale il filmato del vandalismo)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img