COMMENTA QUESTO FATTO
 

Ultime di calciomercato, Brozovic niente Juve, va in Inghilterra

Ultime di calciomercato mentre le squadre fanno rombare i motori per la prima giornata di Serie A. Le notizie più importanti vengono dalle esclusioni, come quella di JOAO MARIO che lo Sporting Lisbona ha lasciato a casa per la seconda di campionato in Portogallo.

JOAO MARIO è destinato all’Inter, la trattativa con l’Inter è ormai conclusa, è all’interno di essa cìè proprio la cessione allo Sporting del giovane Pedro Delgado.

Marcelo BROZOVIC se ne sta andando per il rispetto delle condizioni dettate dal fair play finanziario. Niente Juventus, però, tra le richieste quelle di Leicester, West Ham e anche del Chelsea.

Antonio Conte ha messo sul ‘piatto’ anche Obi MIKEL, ma l’Inter vuole solo contanti per continuare a operare sul mercato.

In attesa di continuare ad ‘incassare’ è la Juventus: che ha preso 13 milioni, più 2 di bonus, dalla cessione di Roberto PEREYRA al Watford della famiglia Pozzo. Altri soldi da investire arriveranno dalla cessione di ZAZA, corteggiato in Italia e in Inghilterra, per potere investire nell’acquisto di un centrocampista (MATUIDI, con Psg ora pronto a trattare, e WITSEL i primi della lista) e per pagare al Chelsea l’imminente arrivo in prestito di CUADRADO, che Conte ha mandato in tribuna.

Mario BALOTELLI: rientrato a Liverpool, per lui prende corpo l’ipotesi di un suo ritorno in Italia: dopo Simone Inzaghi per la Lazio anche Roberto Donadoni si è detto pronto ad allenarlo al Bologna.

Per Leandro PAREDES ci sono tre potenziali società acquirenti, il Milan, il Leicester ed il Liverpool, ma Spalletti, che lo ha schierato titolare con l’Udinese, non vuole privarsi del centrocampista argentino che a questo punto, salvo clamorose e irrinunciabili offerte, è destinato a rimanere nella capitale.

DIAWARA dal Bologna e, in attesa dell’arrivo di ROG, previsto giovedì, sono le mosse del Napoli, che stringe con il Torino per MAKSIMOVIC, arrivando a un ‘pacchetto’ da 28 milioni di euro complessivi. De Laurentis ha ‘blindato’ Manolo GABBIADINI, respingendo un’offerta da 20 milioni più 5 di bonus dell’Everton. Dopo l’addio di HIGUAIN e il prossimo rinnovo di ICARDI, fino al 2021 per 5 milioni l’anno, con l’Inter, l’attaccante azzurro è pronto a firmare un contratto di 5 anni con i campani. Il Napoli inoltre sta pensando a rinforzare la difesa: ha tenuto Kalidou KOULIBALY e accanto gli vuole mettere Eliaquim MANGALA del Manchester City.

Il Sassuolo ci riprova con Andrea RANOCCHIA per mettere esperienza in difesa.

Il Palermo avrebbe chiuso per Bruno HENRIQUE del Corinthians e Ouasim BOUY, della Juve.

Il Genoa ha il sì del difensore Michal PAZDAN dal Legia Varsavia.

Il Crotone prova a prendere MOUNIER e MBAYE in prestito dal Bologna e FALCINELLI del Sassuolo.

20/08/2016

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here