COMMENTA QUESTO FATTO
 

Nuovo scandalo nel calcio: fatture false. Squadre di Serie A e giocatori indagati

CRISTIANO RONALDO è stato ‘blindato’ dal Real Madrid che non intende concedere sconti sulla clausola
rescissoria che rimane fissata alla fantascientifica cifra di un miliardo di euro.
Il REAL continua a non alzare l’offerta alla Roma per ALISSON, che è stata di una sessantina di milioni (il Chelsea sarebbe pronto a pagarne 70).

L’INTER ufficializza POLITANO.

BENZEMA è l’attaccante francese del colpo grosso che hanno in mente De Laurentiis ed Ancelotti. Il vero ostacolo per il Napoli è l’ingaggio percepito dal francese, che con i bonus supera gli otto milioni annui. Ma per il Napoli, che prima o poi sul mercato deve cominciare a fare sul serio, girano anche i nomi di due giocatori del Bayern, dove Ancelotti ha avuto modo di apprezzarli: BOATENG e VIDAL.

JUVENTUS: potrebbe riprendersi MORATA (lo spagnolo insiste per tornare) nell’ambito della trattativa che potrebbe portare HIGUAIN e RUGANI al Chelsea. Ma prima i collaboratori di Abramovich dovrebbero definire una volta per tutte la situazione del tecnico, scegliendo tra la conferma di Conte e l’arrivo di Sarri. In
Spagna scrivono anche che La Juve è su DIGNE, ex romanista che potrebbe lasciare il Barcellona.

ALEIX VIDAL scalpita perché vuole giocare di più ed è l’obiettivo del d.s. romanista Monchi nel caso FLORENZI non rinnovi il contratto in scadenza tra un anno e decida di accettare la corte dell’Inter. Il dirigente di Trigoria lavora anche per cedere BRUNO PERES, che però accetta solo destinazione brasiliane, e LEANDRO PERES, cercato dal Frosinone ma che ha un ingaggio troppo alto per la casse ciociare.

MILAN: alle prese con i problemi societari, non può però tralasciare il mercato. Siviglia e Atletico Madrid si sarebbero fatti avanti per KALINIC, e ora bisogna trovare un accordo: la richiesta per il croato è di 20 milioni. A quel punto, nei piani del d.s. Mirabelli, partirebbe anche ANDRE’ SILVA destinazione
Monaco, da dove arriverebbe FALCAO. Ma anche qui c’è un problema relativo all’ingaggio, troppo alto, del ‘Tigre’ colombiano.

FIORENTINA: ha preso dal Tolosa il portiere LAFONT, e ora punta su PASALIC e PJACA.

LAZIO: tratta sempre con il Bruges per l’attaccante WESLEY, mentre dal Brasile arrivano voci su un presunto interessamento dei biancocelesti per due giocatori del Santos, il difensore LUCAS VERISSIMO (cercato anche dal Torino) e il ‘regista’ LUCAS LIMA. In realtà il vero obiettivo del ds Tare è LUAN del Gremio, ritenuto l’ideale sostituto di FELIPE ANDERSON nel caso questi vada al West Ham. Gli inglesi continuano a chiederlo ma non per i 45 milioni chiesti da Lotito, che agli Hammers potrebbe cedere anche LUKAKU.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here