IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 22 Marzo 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEUccide la moglie a colpi di pietra perchè difendeva la figlia che non si voleva sposare per forza
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEUccide la moglie a colpi di pietra perchè difendeva la figlia che...

Uccide la moglie a colpi di pietra perchè difendeva la figlia che non si voleva sposare per forza

pubblicità

[04/10] Una vicenda che lascia attoniti. Pur ammettendo le diversità  di “regime” culturale e religioso non si può morire in casa per mano di marito e figlio.
Questo l'atroce destino, se le prime ipotesi degli inquirenti verranno confermate, cui è andata incontro Begm Shnez, di 46 anni, madre di cinque figli, uccisa in casa per l'unica colpa di sostenere la figlia che si opponeva al matrimonio combinato.

E' domenica pomeriggio. Poco prima delle 17, nel giardino di un'abitazione di Novi di Modena, in via Bigi Veles, vi è una discussione, a quanto sembra per piegare la resistenza della figlia di 20 anni a sposare un connazionale pakistano.
La controparte è rappresentata dal padre, Kahn Butt, operaio di 53 anni, e da un fratello della ventenne.
All'improvviso la furia: è con molta probabilità  il fratello di 19 anni che prende una spranga e comincia a picchiare la ragazza con l'aiuto del padre.La madre ha quindi cercato di intervenire per fermare il pestaggio, ma il marito si è scagliato anche su di lei con una pietra raccolta lì vicino e colpendola fino alla morte.
Alla scena hanno assistito atterriti i vicini che hanno chiamato i soccorsi. Per la madre e moglie non c'e' stato niente da fare, mentre la figlia “ribelle” non sarebbe in pericolo di vita.

giorgia pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img