Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Un ragazzo ha ammesso di aver ucciso e smembrato un pusher durante un “droga party” che si è tenuto nella casa della prof coinvolta nella vicenda a Torino. Secondo quanto riportato da Repubblica, l’omicidio sarebbe avvenuto per una somme pari a 50 euro.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
La confessione è arrivata dal giovane che partecipava al festino: ha detto di essere coinvolto nell’episodio in cui un uomo, indicato come pusher, è stato fatto a pezzi. La notizia segnala inoltre la presenza di un inquietante messaggio pubblicato su Instagram legato alla vicenda.
La ricostruzione dei fatti è stata resa nota dal quotidiano che ha pubblicato l’articolo a firma di Federico Gottardo il 27 settembre 2026. Alcuni contenuti audio collegati alla copertura sono segnalati come riservati agli abbonati premium del giornale.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google