IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieTom Cruise è il Messia per Scientology. Il racconto di una testimone
Questa notizia si trova quialtre notizieTom Cruise è il Messia per Scientology. Il racconto di una testimone

Tom Cruise è il Messia per Scientology. Il racconto di una testimone

pubblicità

tom-cruise-fee

Tom Cruise viene visto come una divinità dai membri di Scientology. A raccontarlo Leah Remini, un’attrice 46enne che nel 2013 ha abbandonato la setta, ma che ne racconta tutti i suoi segreti nel libro ”Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology”.

Il libro scandalo svuota il contenitore segreto della setta più chiacchierata fondata da L. Ron Hubbard.

L’autrice, la Remini, a chi le chiede se l’attore tra i più famosi seguaci, Tom Cruise, fosse realmente il messia, Leah ha replicato: ”Sì, gli adepti credono che stia cambiando il pianeta, perché è ciò che la ”Chiesa” sta dicendo loro”.

Chiunque abbia visto Going Clear – Scientology e la prigione della fede, documentario di denuncia del 2015, sa quanto Cruise sia effettivamente venerato all’interno della ”Chiesa”. Molti attori hollywoodiani hanno ceduto nel corso degli anni alle lusinghe del movimento.

”Quando ne facevo parte, vedevo Hollywood come un posto buio, pieno di anime che avevano bisogno di essere salvate. Ora lo vedo come un business qualunque in cui ognuno prova a fare la cosa giusta per se stesso”.

Alice Bianco

03/12/2016

In riferimento al presente articolo, Scientology ha ritenuto di inviare precisazioni che sono state pubblicate a questa pagina: “Leah Remini e Tom Cruise, le precisazioni di Scientology“.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Falsa, conosco bene Scientology, è la mia religione. La sig.ra Remini mente e non so perché, ma so che mente. Tom Cruise è un fedele di Scientology, molto noto, questo sì, ma non è il messia di nessuno: non ci sono messia in Scientology.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img