Gianluca Stival
Gianluca Stival
Gianluca Stival
7.1C
Venezia
lunedì 08 Marzo 2021
HomeSpettacoloThe Voice, conclusa l'avventura, la fine del programma in tutti i sensi

The Voice, conclusa l’avventura, la fine del programma in tutti i sensi

The Voice, conclusa l'avventura, la fine del programma in tutti i sensi

Da Amici alla vittoria di The Voice of Italy, la vincitrice della quarta e forse ultima edizione del programma, è Alice Paba, la cantante del team Dolcenera. Ospiti della serata, Francesca Michelin e i One Republic.

A rompere il ghiaccio della finale, è proprio la band straniera degli One Republic e subito dopo inizia la gara. I giudici decidono l’ordine delle prove, in stile Amici. Al termine del primo round verrà svelato l’andamento della classifica.

Charles del team Emis Killa si esibisce per primo con la cover di ”No Hero” di Elisa. Poi è la volta di Alice Paba e della sua ”Il mare d’inverno”, accompagnata in duetto dalla coach Dolcenera.

Elya canta l’inedito, ”Evelyn”, su cui Pezzali dice di essere intervenuto con qualche editing e tocca poi al team Carrà e la sua Tanya, che canta un pezzo di Cher. Charles del team Emis Killa canta poi il suo inedito, ”Un cuore solo”, la Paba si esibisce in un’altra cover (”Hurt” di Christina Aguilera), Elya duetta con Max Pezzali sulle note di ”L’universo tranne noi” ed Tanya del team Carrà canta l’inedito ”Sette vite”.

Charles ed Emis Killa duettano poi su ”See you again”, Elya canta ”Human” dei The Killers. Tanya e la Carrà cantano poi ”A far l’amore” e ”Cha cha Ciao”. Charles canta poi ”Hello” di Adele, Alice ”Toxic”, Elya ”Mondo” di Cremonini.

In semifinale arrivano Charles e Alice. Il primo canta il suo cavallo di battaglia, ”Lay me down”, mentre Alice, ”A mano a mano”.

Dopo i duetti con Francesca Michelin ed in attesa del verdetto finale, gli One Republic ritornano presentando il loro nuovo singolo, ma dopo pochi minuti si scopre che la vincitrice è proprio Alice Paba.

Conclusa l’avventura The Voice, ci si augura che il suo futuro discografico sia roseo, perché per il programma di Rai 2, la fine sembra invece ormai certa.

Alice Bianco | 24/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod voice]

Data prima pubblicazione della notizia:

sponsor

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

Le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot
le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot