Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Terremoti in Croazia domenica mattina: nessun problema per nucleare in Slovenia.
La centrale nucleare di Krsko, in territorio sloveno e distante circa 60 km da Zagabria, città colpita questa mattina da un forte terremoto, continua a operare in modo sicuro e affidabile, senza problemi. Queste le parole del management dell’impianto sul sito ufficiale.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
“Ispezione preventive dei sistemi e degli equipaggiamenti sono in corso” e “la centrale continua a operare a piena potenza”, si legge sul sito dell’impianto, condiviso al 50% da Slovenia e Croazia.
“Esperti” della centrale “stanno conducendo analisi come previsto dai protocolli e al momento non c’è necessità di fermare” l’impianto, che non ha subito conseguenze dal sisma, ha specificato stamattina anche il ministero delle Infrastrutture sloveno in un tweet.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google
