Stefano de Martino e Mercedesz Henger, la nuova coppia dell'estate?

Stefano de Martino e Mercedesz Henger, la nuova coppia dell’estate? Ad alimentare il gossip sarebbe una foto scattata a cena: Stefano, Mercedesz e la mamma Eva, a cena insieme. Sguardi complici tra i due ragazzi hanno spinto i fan del ballerino e dell’isolana, a credere che tra loro sia scoppiata la scintilla.

Capri Night, questa la galeotta occasione. I due, come altri volti noti del mondo dello spettacolo (c’erano anche Alfonso Signorini e Valeria Marini) si sono trovati a cena insieme e mamma Eva Henger non ha perso tempo: ha scattato una foto alla figlia in compagnia di de Martino, postandola poi sul suo profilo Instagram.

”Che bella coppia”, “Mercedesz non fartelo scappare, stareste bene assieme” e “Bellissima coppia, pensaci Stefano!”, questi i commenti dei fan della ragazza, che è stata ritratta mentre scambia con il ballerino uno sguardo complice.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Riguardo a de Martino e al suo tira e molla con la showgirl Belen Rodriguez, non si sa più molto. Le voci dicono che i due sarebbero in partenza per una vacanza ad Ibiza, sarà vero? Non resta che attendere il prossimo gossip o presunto flirt.

Alice Bianco | 07/06/2016 | (Photo: up) | [cod demartibe]

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE


Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here