25.5 C
Venezia
sabato 24 Luglio 2021

Stefanel riapre a Venezia, ora è di OVS

HomecommercioStefanel riapre a Venezia, ora è di OVS

Stefanel riapre a Venezia. Il negozio ha acceso le luci oggi, 4 marzo 2021, riaprendo al pubblico in Campo San Bartolomeo (comunemente conosciuto come campo San Bortolomio), vicino al ponte di Rialto.
La zona vede ancora molti negozi chiusi e un po’ alla volta c’è un lento ritorno alla normalità dopo l’emergenza sanitaria che ha colpito duramente le attività economiche.
In seguito alla finalizzazione, nei giorni scorsi, del passaggio di proprietà del brand Stefanel e di 23 negozi a gestione diretta, OVS, leader in Italia nell’abbigliamento donna, uomo e bambino,

riapre progressivamente gli store nelle più vie dello shopping veneziano nella zona realtina.
La ripresa delle attività nei negozi Stefanel, tra cui quello di Venezia, rappresenta il primo step per il rilancio dello storico brand, che prevede un ampio piano di crescita già nel corso del 2021 in Italia e all’estero.
I capi che saranno ora disponibili nei negozi Stefanel rappresentano l’ultima collezione della precedente gestione.
Il team creativo di OVS sta lavorando

allo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021.
Le nuove collezioni si distingueranno per le linee fortemente contemporanee e accessibili, sempre però caratterizzato da uno stile, una femminilità, una ricercatezza nei particolari e una qualità dei materiali, che continueranno a rappresentare la carta di identità del brand.

Con questa operazione, OVS, market leader nell’abbigliamento in Italia, punta al rilancio di uno storico brand di moda italiano conosciuto in tutto il mondo, sostenendo un settore, quello della moda, che è stato tra i più colpiti dalla pandemia.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.