5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
10.7 C
Venezia
mercoledì 21 Aprile 2021
HomecommercioStefanel riapre a Venezia, ora è di OVS

Stefanel riapre a Venezia, ora è di OVS

Stefanel riapre a Venezia. Il negozio ha acceso le luci oggi, 4 marzo 2021, riaprendo al pubblico in Campo San Bartolomeo (comunemente conosciuto come campo San Bortolomio), vicino al ponte di Rialto.
La zona vede ancora molti negozi chiusi e un po’ alla volta c’è un lento ritorno alla normalità dopo l’emergenza sanitaria che ha colpito duramente le attività economiche.
In seguito alla finalizzazione, nei giorni scorsi, del passaggio di proprietà del brand Stefanel e di 23 negozi a gestione diretta, OVS, leader in Italia nell’abbigliamento donna, uomo e bambino,

riapre progressivamente gli store nelle più vie dello shopping veneziano nella zona realtina.
La ripresa delle attività nei negozi Stefanel, tra cui quello di Venezia, rappresenta il primo step per il rilancio dello storico brand, che prevede un ampio piano di crescita già nel corso del 2021 in Italia e all’estero.
I capi che saranno ora disponibili nei negozi Stefanel rappresentano l’ultima collezione della precedente gestione.
Il team creativo di OVS sta lavorando

allo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021.
Le nuove collezioni si distingueranno per le linee fortemente contemporanee e accessibili, sempre però caratterizzato da uno stile, una femminilità, una ricercatezza nei particolari e una qualità dei materiali, che continueranno a rappresentare la carta di identità del brand.

Con questa operazione, OVS, market leader nell’abbigliamento in Italia, punta al rilancio di uno storico brand di moda italiano conosciuto in tutto il mondo, sostenendo un settore, quello della moda, che è stato tra i più colpiti dalla pandemia.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
Advertisements
sponsor