27.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Stalking con lettere anonime e sms, era la sua amica innamorata

HomeCittà Metropolitana di VeneziaStalking con lettere anonime e sms, era la sua amica innamorata

Stalking con lettere anonime e sms, era la sua migliore amica innamorata

Lettere anonime e messaggini sul cellulare sempre più pressanti, tanto che ha dovuto sporgere denuncia.
Da un anno un misterioso stalker tormentava la signora veneziana, e siccome le molestie non accennavano a diminuire, la donna ha cominciato a preoccuparsi seriamente, tanto più che oltre alle lettere e agli sms riceveva inspiegabilmente ricariche telefoniche.

Così la donna, 35 anni, residente a San Michele al Tagliamento, ha deciso di rivolgersi alla polizia, e dopo poco le indagini hanno rivelato l’ientità dello stalker: era la sua migliore amica.
La migliore amica della 35enne inviava continuamente lettere e sms sul cellulare, le indagini della Polfer e della polizia locale di San Michele non lasciavano dubbi.

Dopo i primi riscontri, la stalker è stata pedinata e in varie occasioni è stata colta in flagrante e la scoperta è stata davvero clamorosa.
E pensare che la vittima dello stalking, presa dallo sconforto, si era confidata proprio con lei, proprio perchè la donna, di 30 anni e residente nella stessa località, era la sua migliore amica. La 30enne ha fatto anche di più di comprenderla e confortarla, le ha confessato che anche lei era da tempo vittima degli stessi abusi da parte di uno sconosciuto, inventando tutto per creare maggiore empatia.

La donna stalker, scoperta, ha risposto alle forze dell’ordine che era innamorata persa della sua vittima, che per lei era amore e tutto ciò serviva per creare vicinanza.

Paolo Pradolin

11/10/214

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.