IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaStalking con lettere anonime e sms, era la sua amica innamorata
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaStalking con lettere anonime e sms, era la sua amica innamorata

Stalking con lettere anonime e sms, era la sua amica innamorata

pubblicità

Stalking con lettere anonime e sms, era la sua migliore amica innamorata

Lettere anonime e messaggini sul cellulare sempre più pressanti, tanto che ha dovuto sporgere denuncia.
Da un anno un misterioso stalker tormentava la signora veneziana, e siccome le molestie non accennavano a diminuire, la donna ha cominciato a preoccuparsi seriamente, tanto più che oltre alle lettere e agli sms riceveva inspiegabilmente ricariche telefoniche.

Così la donna, 35 anni, residente a San Michele al Tagliamento, ha deciso di rivolgersi alla polizia, e dopo poco le indagini hanno rivelato l’ientità dello stalker: era la sua migliore amica.
La migliore amica della 35enne inviava continuamente lettere e sms sul cellulare, le indagini della Polfer e della polizia locale di San Michele non lasciavano dubbi.

Dopo i primi riscontri, la stalker è stata pedinata e in varie occasioni è stata colta in flagrante e la scoperta è stata davvero clamorosa.
E pensare che la vittima dello stalking, presa dallo sconforto, si era confidata proprio con lei, proprio perchè la donna, di 30 anni e residente nella stessa località, era la sua migliore amica. La 30enne ha fatto anche di più di comprenderla e confortarla, le ha confessato che anche lei era da tempo vittima degli stessi abusi da parte di uno sconosciuto, inventando tutto per creare maggiore empatia.

La donna stalker, scoperta, ha risposto alle forze dell’ordine che era innamorata persa della sua vittima, che per lei era amore e tutto ciò serviva per creare vicinanza.

Paolo Pradolin

11/10/214

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img