pubblicità
pubblicità
9.5 C
Venezia
martedì 13 Aprile 2021
HomeeventiSpider-Man è a Venezia, evento gratuito a San Marco

Spider-Man è a Venezia, evento gratuito a San Marco

Spider-Man è a Venezia, evento gratuito a San Marco

Spider-Man è a Venezia. E si tratta di un ritorno. La casa di produzione dell’ultimo film dell’Uomo Ragno ha deciso di dare un riconoscimento a Venezia per aver ospitato la location del neo-Avenger.

Mercoledì 3 luglio i fortunati presenti in Piazza San Marco potranno assistere ad uno spettacolare evento. A partire dalle 22.00 la notte veneziana sarà illuminata da uno spettacolo eccezionale che lascerà stupiti e incantati gli spettatori, un evento immersivo che mixerà vari elementi e farà rivivere in piazza una spettacolare esperienza con i personaggi del film. Sarà possibile assistere allo spettacolo gratuitamente, fino al riempimento della piazza. Lo show verrà replicato a seguire nell’arco della serata.

L’evento verrà proposto in occasione dell’uscita nelle sale italiane di “Spider-Man: Far From Home”, film che si potrà vedere in anteprima il 4 luglio alle 21 in due cinema cittadini.
Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr, Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal illumeranno lo schermo del cinema Rossini a Venezia e IMG Candiani a Mestre.

Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale italiane dal 10 luglio prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

(nella foto: un momento delle scene girate a Venezia di Spider-Man: Far From Home)

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
sponsor
spot