Spider-Man è a Venezia, evento gratuito a San Marco

ultimo aggiornamento: 02/07/2019 ore 19:31

1598

Spider-Man è a Venezia, evento gratuito a San Marco

Spider-Man è a Venezia. E si tratta di un ritorno. La casa di produzione dell’ultimo film dell’Uomo Ragno ha deciso di dare un riconoscimento a Venezia per aver ospitato la location del neo-Avenger.

Mercoledì 3 luglio i fortunati presenti in Piazza San Marco potranno assistere ad uno spettacolare evento. A partire dalle 22.00 la notte veneziana sarà illuminata da uno spettacolo eccezionale che lascerà stupiti e incantati gli spettatori, un evento immersivo che mixerà vari elementi e farà rivivere in piazza una spettacolare esperienza con i personaggi del film. Sarà possibile assistere allo spettacolo gratuitamente, fino al riempimento della piazza. Lo show verrà replicato a seguire nell’arco della serata.

L’evento verrà proposto in occasione dell’uscita nelle sale italiane di “Spider-Man: Far From Home”, film che si potrà vedere in anteprima il 4 luglio alle 21 in due cinema cittadini.
Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr, Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal illumeranno lo schermo del cinema Rossini a Venezia e IMG Candiani a Mestre.

Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale italiane dal 10 luglio prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

(nella foto: un momento delle scene girate a Venezia di Spider-Man: Far From Home)

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here