5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
27.8 C
Venezia
martedì 15 Giugno 2021

Sorteggi Champions per le italiane favorevoli

HomeCalcioSorteggi Champions per le italiane favorevoli

allegri stadio juventus

Si sono tenuti i sorteggi per la Champions League e la fortuna ha voluto premiare le squadre italiane: Juventus e Napoli, nelle loro sei giornate di Champions, si dovranno scontrare con avversari, tutto sommato poco temibili.

La Juventus disputerà la fase a gironi della Champions League nel Gruppo H e avrà come avversari Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria. Il Napoli sarà nel Gruppo B e avrà come avversari Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas.

Allegri si dice preoccupato per le tre squadre, ma ha rassicurato i tifosi. ”A Siviglia l’anno scorso abbiamo perso un’occasione, Lione e Zagabria son campi caldi: servirà attenzione, conosciamo il nostro obiettivo!”. L’anno scorso i bianconeri, sempre in Champions, a Siviglia avevano perso per 1 a 0 e all’ultima giornata avevano perso il primo posto nel gruppo.

Marotta è della stessa opinione, ma i giornalisti ieri gli hanno fatto domande sul mercato. “Non ci siamo ancora, siamo alla ricerca di un centrocampista e Matuidi rappresenta un profilo adatto ma è ancora del Psg.” ma si è detto ottimista.

Stesso discorso su Zaza: “E’ una trattativa in corso, ci stiamo scambiando mail (con il West Ham), ci sono condizioni per arrivare a una definizione nei prossimi giorni.” Su Cuadrado ha confermato le pressioni sul Chelsea.

Alice Bianco | 27/08/2016 | (Photod’archive) | [cod lopez]

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor