19 C
Venezia
mercoledì 28 Luglio 2021

Skating Mestre, una tre giorni alla Bissuola

HomeAltri SportSkating Mestre, una tre giorni alla Bissuola

Sport: il vicesindaco Tomaello alla gara di pattinaggio inaugurale del "Campionato MSP D.Bettinelli" con lo Skating Mestre.

Una tre giorni dedicata al pattinaggio artistico al Pattinodromo Arcobaleno di via Tevere, al parco della Bissuola, che riapre alle gare dopo le chiusure imposte dalla pandemia da Covid19 e a seguito dei lavori dei mesi scorsi, che hanno visto la realizzazione della copertura sulla pista.
Chiuderanno domenica 2 maggio, le gare del “Campionato MSP D.Bettinelli”, ospitate dalla società Skating Mestre.
Al via delle competizioni presente per l’Amministrazione comunale il vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Tomaello. Con lui Giusi Turcati, responsabile dell’associazione.
Lo “Skating Mestre” è una storica compagine di pattinaggio che opera sul territorio dal 1984, prima come “Club pattinatori Mestre” e poi, dopo la fusione con il “Roller club Mestre”, dal 2001 con l’attuale denominazione.

“La giornata di oggi è importante – ha affermato Tomaello – perché inauguriamo una delle ultime opere portate a termine dell’impiantistica sportiva del Comune e, inoltre, grazie allo ‘Skating’ viene ospitata in questa struttura una manifestazione che, nel rispetto delle normative anti Covi19, ci permette di tornare a vedere all’aperto e dal vivo un evento sportivo”.
“Il nostro obiettivo – ha proseguito Tomaello – è rendere gli impianti sicuri per i cittadini, per gli atleti e per il pubblico. E i lavori portati avanti su questa struttura ne sono la dimostrazione. E’ veramente un piacere iniziare a vivere, anche attraverso lo sport, questo ritorno in sicurezza ad una graduale normalità”.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.