5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
24.7 C
Venezia
venerdì 18 Giugno 2021

Sinead O’Connor scomparsa,paura per parenti e amici

HomeNotizie NazionaliSinead O'Connor scomparsa,paura per parenti e amici

Sinead O'Connor scomparsa,paura per parenti e amici

Momenti di paura ieri per Sinead O’Connor. La cantante, che da decenni soffre di depressione, dopo un giro in bicicletta non ha più fatto ritorno a casa e dato notizie di sé. Dopo 24 ore però, è arrivato il lieto fine: è stata ritrovata sana e salva dalla polizia.

Si era temuto il peggio, il caso era già stato dichiarato ”potenziale suicidio”, ma per fortuna la cantante irlandese, che domenica mattina era uscita presto per fare un giro in bici nel quartiere periferico di Chicago (Willmette), è stata trovata dai soccorsi.

L’ultima volta era stata vista su una bicicletta a motore. Alcune fonti hanno raccontato che non indossava abiti adatti al ciclismo ma un parka nero, pantaloni di pelle neri e una t-shirt con la scritta ‘Irlanda’ sulla schiena. Dopo alcune ore i vicini, non vedendola rientrare hanno allertato le forze dell’ordine e sono iniziate le ricerche.

A causa dei continui stati di depressione e la volontà manifestata nel novembre scorso ai famigliari di volersi suicidare, tutti temevano che potesse essersi tolta la vita. Ad alimentare i sospetti, tre ore dopo essere stata vista per l’ultima volta, aveva scritto un messaggio su Facebook piuttosto confuso, nel quale non diceva dove si trovava, post che poi e’ stato rimosso dalla bacheca.

Nessuno sa cosa sia veramente successo, se effettivamente ci potesse essere da parte della cantante la volontà di mettere fine alla sua vita, magari un ripensamento o un attimo di confusione psichica, quel che è certo è che Sinead O’Connor è sana e salva e potrà ancora emozionarci con le sue canzoni.

Alice Bianco| 17/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod sinea]

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor