Sergio Cortes al Teatro Corso di Mestre: il “ritorno” di Michael Jackson

Una serata da non perdere al Teatro Corso di Mestre: venerdì 23 maggio arriva infatti Sergio Cortes con il suo fantastico "Michael Jackson Live Tribute Show.

ultimo aggiornamento: 20/05/2019 ore 18:11

383

Sergio Cortes al Teatro Corso di Mestre

Sergio Cortés non è il solito transformista: la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.

Sergio Cortés approda a Mestre con uno spettacolo straordinario e da non perdere, dopo il grande successo di pubblico riscontrato lo scorso settembre per la tappa di Jesolo.

In scena, insieme algrande professionista, una band live e un corpo di ballo che faranno rivivere i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

Un’occasione per rivivere, riassaporare, atmosfere ed emozioni che solo Michael Jackson, il più grande di tutti, poteva dare.

Prevendite attive su Ticketone e Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati.

Possibilità di acquistare il proprio biglietto anche presso le biglietterie del Teatro Corso il giorno dell’evento dalle ore 17:00.

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Una persona ha commentato

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here