5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
12 C
Venezia
mercoledì 21 Aprile 2021
HomeeventiSergio Cortes al Teatro Corso di Mestre: il "ritorno" di Michael Jackson

Sergio Cortes al Teatro Corso di Mestre: il “ritorno” di Michael Jackson

Una serata da non perdere al Teatro Corso di Mestre: venerdì 23 maggio arriva infatti Sergio Cortes con il suo fantastico "Michael Jackson Live Tribute Show.

Sergio Cortes al Teatro Corso di Mestre

Sergio Cortés non è il solito transformista: la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.

Sergio Cortés approda a Mestre con uno spettacolo straordinario e da non perdere, dopo il grande successo di pubblico riscontrato lo scorso settembre per la tappa di Jesolo.

In scena, insieme algrande professionista, una band live e un corpo di ballo che faranno rivivere i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

Un’occasione per rivivere, riassaporare, atmosfere ed emozioni che solo Michael Jackson, il più grande di tutti, poteva dare.

Prevendite attive su Ticketone e Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati.

Possibilità di acquistare il proprio biglietto anche presso le biglietterie del Teatro Corso il giorno dell’evento dalle ore 17:00.

Data prima pubblicazione della notizia:

Una persona ha commentato

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
Advertisements
sponsor