IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
11.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEEventiSergio Cortes al Teatro Corso di Mestre: il "ritorno" di Michael Jackson
Questa notizia si trova quiEventiSergio Cortes al Teatro Corso di Mestre: il "ritorno" di Michael Jackson

Sergio Cortes al Teatro Corso di Mestre: il “ritorno” di Michael Jackson

Una serata da non perdere al Teatro Corso di Mestre: venerdì 23 maggio arriva infatti Sergio Cortes con il suo fantastico "Michael Jackson Live Tribute Show.

pubblicità

Sergio Cortes al Teatro Corso di Mestre

Sergio Cortés non è il solito transformista: la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.

Sergio Cortés approda a Mestre con uno spettacolo straordinario e da non perdere, dopo il grande successo di pubblico riscontrato lo scorso settembre per la tappa di Jesolo.

In scena, insieme algrande professionista, una band live e un corpo di ballo che faranno rivivere i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

Un’occasione per rivivere, riassaporare, atmosfere ed emozioni che solo Michael Jackson, il più grande di tutti, poteva dare.

Prevendite attive su Ticketone e Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati.

Possibilità di acquistare il proprio biglietto anche presso le biglietterie del Teatro Corso il giorno dell’evento dalle ore 17:00.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img