AVM/Actv Venezia informa che venerdì 26 ottobre è stato proclamato dalla sigla sindacale SGB, uno sciopero generale nazionale di 24 ore che potrà interessare il personale Actv dei settori navigazione e automobilistico ed il personale Ve.La. dei punti vendita Venezia Unica e call center Hellovenezia 041 2424.
Per il Servizio Automobilistico e Tranviario saranno come di consueto garantite le fasce orarie dalle ore 6:00 alle ore 8:59 e dalle 16:30 alle 19:29.
Il servizio di giovedì 25 ottobre, terminerà regolarmente alle ore 2:30 del 26 ottobre, per poi riprendere alle ore 3:30 del 27 ottobre.
Per quanto riguarda il Servizio di Navigazione saranno garantiti i consueti servizi minimi.
In via sperimentale la linea 17 di Nave Traghetto (Ferry-boat) tra Tronchetto e Lido sarà garantita per la prima volta all’interno dei servizi minimi con 6 coppie di corse (partenze da Lido San Nicolò alle ore 06:40, 08:20, 10:00, 16:40, 18:20, 20:00 e partenze da Tronchetto alle ore 07:30, 09:10, 10:50, 15:50, 17:30 e 19:10). Il servizio di trasporto sarà riservato alle sole autovetture (escluso il trasporto di furgoni o mezzi pesanti) di proprietà dei residenti delle Isole di Lido e Pellestrina in possesso di Pass IMOB con prenotazione obbligatoria anche per la clientela disabile da effettuarsi entro e non oltre le ore 23:59 di mercoledì 24 ottobre tramite i siti www.avmspa.it e www.actv.it // Servivi di Mobilità // Sevizi on line // Prenota il Servizio Ferryboat Tronchetto Lido o telefonando al call center Hellovenezia 041 2424.
La funicolare terrestre People Mover sarà regolarmente operativa.
Al di fuori delle fasce orarie di garanzia e dei servizi minimi sopra descritti, AVM/Actv informa che saranno organizzati servizi ulteriori secondo la disponibilità di uomini e mezzi, comunicati attraverso i profili social media aziendali @muoversivenezia e on line su www.avmspa.it e www.actv.it.
La clientela potrà acquistare i titoli di viaggio (biglietti e abbonamenti) del trasporto pubblico AVM/Actv sia nei punti vendita Venezia Unica non coinvolti nello sciopero sia nelle rivendite autorizzate, a bordo dei mezzi (nel servizio di navigazione durante l’intera giornata, nel servizio automobilistico dalle ore 20:00 alle ore 7:00), presso le biglietterie self service, on line su www.veneziaunica.it e via mobile attraverso la AVM Venezia Official App.
Per maggiori informazioni si invita la clientela a consultare le locandine che verranno affisse agli approdi
Durante la giornata di sciopero, eventuali informazioni aggiuntive saranno comunicate tramite i pannelli informativi presenti agli approdi, a visitare i siti web aziendali www.avmspa.it e www.actv.it o i profili social media aziendali @muoversivenezia, a contattare il call center Hellovenezia 041.2424.
Seguiranno aggiornamenti relativi ai servizi minimi di Navigazione e avvisi alla clientela relativamente al servizio Automobilistico e Tranviario.