IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
20.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEsciopero ActvSciopero Actv venerdì 25

Sciopero Actv venerdì 25

pubblicità

AVM/Actv informa che, per venerdì 25 febbraio 2022, è stato proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore dalle organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, UGL AFT, FAISA CISAL, SGB e CUB Trasporti.
Lo sciopero potrà interessare il personale AVM/Actv dei servizi navigazione, tranviari, automobilistici urbani ed extraurbani, mentre il servizio People Mover di collegamento tra Tronchetto, Stazione Marittima e P.le Roma sarà regolare.

Servizi di navigazione.
durante lo sciopero saranno garantiti i servizi minimi di collegamento.
Il servizio di nave traghetto (linea 17-ferry) tra Tronchetto e Lido San Nicolò sarà garantito all’interno dei servizi minimi solo con alcune corse. Queste corse saranno riservate alle sole autovetture (esclusi i mezzi pesanti) di proprietà dei residenti delle isole di Lido e Pellestrina in possesso di Pass IMOB, PREVIA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (anche per la clientela diversamente abile).

Servizi tranviari e automobilistici urbani ed extraurbani.
Durante lo sciopero saranno garantiti i servizi tranviari e automobilistici urbani ed extraurbani nelle sole fasce orarie 06:00-80:59 e 16:30-19.29.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Non se ne può più di questi scioperi, fatalità sempre di venerdì! Anch’io vado a lavorare tutti i giorni e ci sono mille problemi, stipendi che non crescono da anni, ma non per questo faccio sciopero continuamente e soprattutto non metto in difficoltà gli altri. E’ giusto tutelare i propori diritti, ma bisogna anche rispettare i diritti altrui, il diritto di poter andare a lavoro, a scuola, all’università.
    Per colpa di questi sarò costretta a prendere il taxi per andare a lavorare oppure a mettermi in ferie.
    Fate sch*fo

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img