29.8 C
Venezia
domenica 25 Luglio 2021

Sabato 25 novembre le premiazioni della X Veleziana

HomeVelaSabato 25 novembre le premiazioni della X Veleziana

Sabato 25 novembre le premiazioni della X Veleziana. Il vice presidente Vianello consegnerà il trofeo Challenge a Maxi Jena e premierà le imbarcazioni prime classificate delle 12 categorie in gara il 15 ottobre scorso

Veleziana 2015, sabato premiazione all'Isola di San Giorgio

Ultimo atto sabato 25 novembre per la X edizione della Veleziana, la grande classica di vela d’altura organizzata coma da tradizione dalla Compagnia della Vela.

Alle ore 11 nella sede del Centro Sportivo all’isola di San Giorgio sono in programma le premiazioni degli equipaggi che si sono imposti tra le 190 imbarcazioni al via nelle 12 categorie in gara il 15 ottobre scorso.

A consegnare il trofeo challenge, vinto per la terza volta da Maxi Jena e gli altri riconoscimenti interverrà il vice presidente della Compagnia della vela Emilio Vianello e gli sponsor della manifestazione.

I premi per gli equipaggi delle varie categorie sono dei magnifici vetri della fornace d’autore di Carlo Moretti. Immancabile anche il momento per l’estrazione di un orologio Panerai da tavolo gentilmente offerto da Salvadori Venezia Gioielli Gioielli, che da anni supporta la Veleziana. All’estrazione potranno partecipare solo le persone che saranno presenti durante la mattinata di premiazioni. Come da tradizione, la premiazione si concluderà con un aperitivo offerto dalla Compagnia della Vela a tutti i presenti.

Le premiazioni della Veneziana saranno anche l’occasione per presentare ai colleghi della stampa i risultati delle elezioni del nuovo consiglio direttivo della Compagnia della Vela.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.