Madonna canzoni rubate hacker

Il figlio di Madonna, Rocco, arrestato perché scoperto dalla polizia, avvertita da dei vicini, mentre fumava cannabis. L’episodio risale al settembre scorso, ma è venuto alla luce solamente in queste settimane, grazie al britannico The Sun.

16 anni appena e a settembre il figlio di Guy Ritchie e della signora Ciccone, è stato fermato dagli agenti di polizia, chiamati dai vicini di casa di Primrose Hill, quartiere delle star di Londra. Il motivo? Rocco fumava cannabis, cosa che a quanto pare avverrebbe regolarmente.

Spazientiti dal comportamento, i vicini hanno allertato le forze dell’ordine, che perquisendo il ragazzo hanno trovato tracce di cannabis sui vestiti e un farmaco vietato nello zainetto. Prima del loro arrivo il figlio della popstar aveva gettato qualcosa, un sacchetto.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Una fonte vicina alla famiglia ha dichiarato: ”Rocco è diventato una figura ben nota nel quartiere e non per le giuste ragioni. E’ stato più volte visto agire con sospetto. Questo incidente è stata l’ultima goccia. I residenti locali sono stufi di lui e hanno chiamato la polizia”. Quel che non è ancora noto è come abbiano preso la notizia i genitori.

Alice Bianco

25/11/2016

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here