IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGErissa per stradaRissa e accoltellamenti a Piazzale Roma: tre arresti
Questa notizia si trova quirissa per stradaRissa e accoltellamenti a Piazzale Roma: tre arresti

Rissa e accoltellamenti a Piazzale Roma: tre arresti

pubblicità

La squadra Mobile della Questura di Venezia, la scorsa notte, ha arrestato tre cittadini bengalesi, per il reato di tentato omicidio in concorso, in conseguenza alla rissa con accoltellamenti a Piazzale Roma.

I tre sono ritenuti responsabili delle ferite provocate ad alcune persone nel corso di una violenta rissa scoppiata nei pressi dell’area riservata ai taxi di Piazzale Roma a Venezia.

I poliziotti, domenica mattina, erano intervenuti sul luogo trovando due tunisini che presentavano ferite da arma da taglio per i quali è stato necessario predisporre il trasporto in ospedale. Gli accertamenti avrebbero permesso di individuare, oltre alle persone coinvolte nella lite, anche il luogo ove era scoppiata la rissa dove è stato inoltre rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico con evidenti tracce ematiche.

I tre, secondo una prima ricostruzione, erano intervenuti per “salvare” un tassista aggredito da altri stranieri, ma la rissa era degenerata.

In considerazione di quanto accertato, d’intesa con il magistrato di turno di Venezia, i tre cittadini bengalesi sono stati tratti in arresto per il reato di tentato omicidio in concorso. Sono stati, invece, deferiti due tunisini e un kosovaro per lesioni ai danni dell’autista di taxi.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Enrico Mattei voleva l’indipendenza energetica Italiana, morì in un incidente aereo. Aldo Moro voleva il compromesso storico con il PCI, morì trucidato, Magistrati Falcone e Borsellino saltarono per aria con il tritolo che è a uso bellico (?????), Generale e Prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa, trucidato e altri ancora. Una scia di persone ONESTE morte ammazzate, prima gli vengono assegnati incarichi di indagini, poi quando sono vicini alla verità, saltano in aria. Sono solo casi, di tragiche fatalità. Dal 1970 anno di istituzione delle Regioni, (che per come la penso io non servono a nulla, solo a distruggere) l’Italia è andata in declino, gli italiani sono impoveriti e le industrie italiane del nord che avevamo portato il benessere economico chiudono per andare all’estero e così le Brigate Rosse vengono indebolite. Ora con gli ergastoli che stanno scontando fanno più bella vita di molti italiani. Gli italiani hanno la memoria flebile e sono stati un popolo solo quando quel tale li faceva vestire tutti uguali e li faceva sfilare il sabato in parata. Poi divisi nuovamente, perché così conviene. Ancora credono ai comunisti ed ai fascisti e si insultano pure. Ma veramente pensate che gli americani, popolo senza storia e REPUBBLICANI convinti, sono venuti in Italia a liberarla dai tedeschi per consegnarla ad un monarca? Dopo tanti anni di fiabe raccontate e credute, ora che tutti i nostri sforzi per un benessere ed una serenità voluta e conquistata con lavoro e fatica sono stati distrutti, la nostra terra ci è stata tolta, le nostre radici calpestate, le nostre tradizioni cancellate perché continuate a lamentarvi e non reagite? Siamo soli agnelli sacrificali di un potere planetario, s.o.s. o agiamo contro un sistema che ci sta’ macinando o soccomberemo, ci rimane molto poco tempo.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img