IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
18.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGErissa per stradaRissa da far west a Rialto (Venezia) : pugni e sediate
Questa notizia si trova quirissa per stradaRissa da far west a Rialto (Venezia) : pugni e sediate

Rissa da far west a Rialto (Venezia) : pugni e sediate [video]

pubblicità

Rissa in Erbaria, a Venezia, nelle vicinanze del Campo Bella Vienna, luogo deputato alla movida veneziana dei giovani.
Domenica sera, per motivi che non sono stati chiariti dei dettagli, un gruppo di giovani è venuto violentemente alle mani. Si è trattato di una rissa che ha coinvolto una decina di persone anche se le parti si possono riassumere nelle due fazioni principali rappresentanti i due piccoli gruppi delle rispettive compagnie.

Secondo il poco che è trapelato, uno dei gruppi, che aveva al suo interno giovani di colore, sarebbe stato infastidito dal comportamento di un gruppo di ragazzi “locali” che beveva vicino. La miccia si è accesa in un attimo, dopo qualche parola storta, sono volati così pugni e attacchi in una grande confusione. I contendenti hanno usato anche le sedie del bar vicino per colpire alla schiena gli avversari e uno di questi colpi ha colpito uno dei giovani di colore che è immediatamente fuggito per Ruga Rialto.

Il suo amico, invece, agevolato dalla “stazza” e da uno stile da perfetto boxeur, continuava a cercare l’oggetto della sua rabbia, colpendo con “ganci” destro e sinistro.

Ad un certo punto gli agenti della Polizia locale sono riusciti nel non facile compito di dividere i contendenti.
La stessa Polizia locale acquisirà i filmati delle telecamere per verificare se sarà possibile risalire alle precise responsabilità.

Da sottolineare, infine, l’aplomb con cui le persone sedute ai tavolini di fronte al posto dove si è scatenata la rissa hanno continuato a sorseggiare l’aperitivo guardando con disinvolture il “fuori programma”.

Il video qui:

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img