IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
11.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECoronavirusRiparte campionato ma ancora stadi chiusi causa Covid
Questa notizia si trova quiCoronavirusRiparte campionato ma ancora stadi chiusi causa Covid

Riparte campionato ma ancora stadi chiusi causa Covid

pubblicità

Si torna in campo, qualcuno ancora col pandoro sullo stomaco

Riparte il campionato, mancano ormai poche ore, ma tutte le norme per le cautele anti- Covid per il calcio restano, questo è il parere del Comitato Tecnico Scientifico.

Il protocollo sui tamponi per le squadre di calcio rimane così come è oggi. E gli incontri continueranno a svolgersi a porte chiuse per la prevenzione della diffusione di nuovi contagi.

Questo sembra ormai l’orientamento, secondo quanto si apprende, che è stato ribadito nel corso della riunione del Comitato tecnico scientifico dopo le richieste arrivate dal mondo del calcio.

Una posizione che il Cts ha già espresso in passato anche in diversi verbali delle riunioni, quando è stato chiamato ad affrontare la questione.

Il calcio è uno sport di contatto e sono stati gli stessi vertici sportivi a proporre la soluzione che è attualmente in vigore, viene fatto notare dalle fonti del Comitato, dunque non si torna indietro.

Inoltre, viene ribadito, non ci sono ancora le condizioni epidemiologiche per consentire una riapertura degli stadi al pubblico.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img