IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
12.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente stradaleRider investito finisce in ospedale dopo un volo di 10 metri
Questa notizia si trova quiIncidente stradaleRider investito finisce in ospedale dopo un volo di 10 metri

Rider investito finisce in ospedale dopo un volo di 10 metri

L'uomo impegnato nella consegna delle pizze si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda che sopraggiungeva. Il mancato rispetto di una precedenza sarebbe all'origine dell'incidente.

pubblicità

Rider investito vola per 10 metri prima di atterrare rovinosamente sull’asfalto. Il grave incidente è avvenuto sabato sera, poco prima delle 19. S.J.C., addetto alle consegne 41enne, di origini spagnole ma residente in Friuli, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale con il suo scooter.

Il rider stava percorrendo viale Venezia quando, nelle vicinanze dell’incrocio che porta al discount Lidl, si è scontrato frontalmente con un’auto che veniva dal senso opposto. La Fiat Panda, condotta da un residente, ha centrato in pieno l’uomo che stava portando pizze a domicilio. L’impatto è stato pauroso e l’uomo ha fatto un volo di 10 metri prima di atterrare sull’asfalto.

Lo stesso automobilista ha prestato i primi soccorsi e chiamato il 118. L’uomo è stato ricoverato per fratture multiple all’ospedale di Mestre. Attualmente si trova in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’incidente indagano i carabinieri che dovranno accertare cause e responsabilità. Non è escluso che uno dei due mezzi non abbia rispettato la precedenza.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img