20.4 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Ricky Martin si sposa, davanti al compagno: “Mi vuoi sposare?”

HomeGossip e Showbiz: divi e diveRicky Martin si sposa, davanti al compagno: "Mi vuoi sposare?"

Ricky Martin si sposa, davanti al compagno: "Mi vuoi sposare?"

Fiori d’arancio per il cantante latino Ricky Martin. Chi è il fortunato sposo? Il fidanzato Jwan Yosef. Ad annunciare la notizia lo stesso Martin durante il programma tv Ellen DeGeneres Show. I due stanno insieme da poco meno di un anno.

Il 24 dicembre compirà 45 anni e per il cantante pop ha deciso di fare il grande passo. Durante lo show televisivo americano, Ricky ha raccontato di essersi inginocchiato di fronte al compagno e di avergli detto ”Ti ho comprato qualcosa”, solo dopo qualche minuto la fatidica domanda ”Mi vuoi sposare?”.

Per Martin si tratteranno delle prime nozze. Non si conosce ancora una data ufficiale, ma i due diventeranno presto coniugi. Di Yosef si sa poco, solamente che ha 32 anni, 12 in meno di Martin ed è un artista siriano.

Durante l’Ellen DeGeneres Show, il cantante ha inoltre raccontato che Jwan e i suoi figli Mateo e Valentino di 8 anni, nati grazie alla gestazione per altri, vanno molto d’accordo e tra loro si è instaurato un bellissimo rapporto.

Alice Bianco

17/11/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.