IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaRave Party Modena: dall'alba pattuglie in arrivo all'esterno
Questa notizia si trova quiCronacaRave Party Modena: dall'alba pattuglie in arrivo all'esterno

Rave Party Modena: dall’alba pattuglie in arrivo all’esterno

pubblicità

Rave party di Modena: l’impressione è che ci si stia preparando al blitz, pur sempre mantenendo l’obiettivo dell’incolumità pubblica. Dalle prime luci dell’alba forze dell’ordine arrivano e sembrano prepararsi a intervenire nel capannone abbandonato a due passi dall’uscita dell’autostrada, a Modena.
E’ qui dentro che da sabato sera si tiene il Rave Party ‘Witchtek’, ovviamente non autorizzato e senza permessi.

Mentre il numero di agenti all’esterno aumenta, dentro e fuori il capannone la musica prosegue a tutto volume.
I ragazzi, circa 3.500 i presenti, vanno e vengono. C’è chi balla tra le luci al neon, chi si riposa dentro tende e camper parcheggiati nel capannone, chi è “lucido” e chi meno. Molti i travestimenti per Halloween.

All’esterno si stanno intensificando: carabinieri, polizia, guardia di finanza, vigili del fuoco, unità antisommossa e blindati.

Ieri mattina il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi aveva indicato la linea dura, dando mandato al prefetto di far liberare l’area. Il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, aveva chiesto di “garantire nei tempi più rapidi possibili il ripristino della legalità, tutelando l’ordine pubblico e l’incolumità di tutte le persone “agendo senza forzature”, quindi, ma con determinazione e continuità”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img