IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRERapina a Rialto, picchiata a sangue negoziante dei sottoportici
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRERapina a Rialto, picchiata a sangue negoziante dei sottoportici

Rapina a Rialto, picchiata a sangue negoziante dei sottoportici

pubblicità

Rapina a Rialto, picchiata a sangue negoziante dei sottoportici

Una rapina così a Venezia non si era ancora mai vista. Così cruenta, così violenta, così determinata. La rapina ha luogo a Rialto in una delle gioiellerie storiche appena si entra sotto i portici, attorno alle 15.30. La strategia è diabolica e devastante: appena il negozio resta vuoto entrano i due malintenzionati, uno abbassa la saracinesca e resta di guardia, l’altro comincia a picchiare con tutta la violenza possibile la donna al banco con calci e pugni.

I due rapinatori con un piano semplice ma studiato hanno assaltato in modo fulmineo, se che nessuno se ne rendesse conto all’esterno nonostante la via molto trafficata, l’oreficeria storica di Ruga degli Oresi, nel sestiere di San Polo al civico 72.

La titolare del negozio è stata picchiata ferocemente dai due banditi: i malviventi sono entrati fulmineamente nell’oreficeria, dove si trovava la titolare ed hanno subito abbassato la saracinesca.

Poi si sono avvicinati alla titolare, una 53enne, e l’hanno aggredita. La donna ha tentato una vana difesa, ma è stata colpita con calci e pugni, anche alla testa, e lasciata sanguinante a terra.

Quindi i due hanno razziato in pochi secondi monili e gioielli e sono usciti dal negozio, dileguandosi tra le calli del centro storico veneziano.

Sul posto sono giunte le volanti della polizia, ed i sanitari del Suem 118 che, dopo una prima medicazione sul posto, hanno condotto la commerciante all’ospedale di San Giovanni e Paolo.

Laura Beggiora

27/10/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. se beccassero questi figli di mignotta e gli dessero 20 veri,non quelli di adesso, di galerasarebbe giè qulcosa e meno male che l’orefice non aveva una pistola se ne prendeva uno e lo mandava all’altro mondo,in galera ci finiva lei con questi garantisti di minchia che ci ritroviamo

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img