IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERapina in casa a Fossalta di Piave: donna legata e imbavagliata in casa
Questa notizia si trova quiRapina in casa a Fossalta di Piave: donna legata e imbavagliata in...

Rapina in casa a Fossalta di Piave: donna legata e imbavagliata in casa

pubblicità

Ragazze violentate e carabinieri faccia a faccia: una sviene, l'altra piange
Rapina in casa a Fossalta di Piave con i Carabinieri intervenuti sul posto che ribadiscono con ferma gentilezza: “E’ inutile che chiediate ulteriori dettagli. Al momento non è possibile fornire ulteriore informazioni”. Un segno che le indagini sono in corso e, forse, stanno prendendo una certa direzione che rivelare ora sarebbe controproducente.

A Fossalta di Piave (Venezia), ieri sera verso le 21.30, i Carabinieri della Compagnia di San Donà sono intervenuti nell’abitazione di una signora sessantenne del luogo dove poco prima era stata consumata una rapina.

I militari sono intervenuti su richiesta dei famigliari che avevano trovato poco prima la vittima con i polsi legati ed imbavagliata.

I primi accertamenti hanno accertato che tre malviventi dal volto camuffato ed armati di coltello si sono introdotti all’interno dell’abitazione e dopo aver messo a soqquadro la casa hanno asportato vari monili e preziosi.

La vittima ha anche ricorrere a cure mediche riportato una lussazione alla spalla dovuta ad una caduta.

Le indagini sono affidate ad i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Venezia, intervenuto per i rilievi tecnici.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img