24 C
Venezia
domenica 01 Agosto 2021

Ragazza fa selfie nuda e lo invia al fidanzato. Appello del padre: non diffondetelo

HomeNotizie NazionaliRagazza fa selfie nuda e lo invia al fidanzato. Appello del padre: non diffondetelo

Ragazza fa selfie nuda e lo invia al fidanzato. Appello del padre: non diffondetelo

Una ragazza, minorenne, si è scattata una foto senza vestiti per poi mandarla al fidanzato. La foto, però, ha preso anche altre strade finendo per essere pubblicata in un portale.
“Vi prego di non inviare la foto di mia figlia. Cancellatela”.
Queste le parole del genitore che ha lanciato l’appello in forma anonima da un giornale on line, dopo aver saputo che il selfie senza veli della figlia minorenne, da lei inviato al fidanzato, sarebbe stato da questi inoltrato ad altri, finendo su una piattaforma web.

Sulla vicenda, al momento, non è stato formalizzata alcuna denuncia alle forze dell’ordine che comunque stanno facendo tutti gli accertamenti necessari. Il volto della ragazza non è visibile e la minore non è riconoscibile.

Si tratta di una questione che viene seguita con apprensione. Il consigliere regionale della Campania, Francesco Borrelli (Verdi), ha annunciato che è pronto ad offrire “alla ragazzina e alla sua famiglia pieno sostegno e se ne avranno bisogno anche assistenza legale”. “Bisogna fermare in modo duro e risoluto questi nuovi fenomeni che si stanno diffondendo – dice ancora Borrelli – in modo pericoloso e preoccupante”.

10/12/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.