IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVeritasRaccolta rifiuti a Venezia, possibili ritardi nel porta a porta la prossima settimana
Questa notizia si trova quiVeritasRaccolta rifiuti a Venezia, possibili ritardi nel porta a porta la prossima...

Raccolta rifiuti a Venezia, possibili ritardi nel porta a porta la prossima settimana

pubblicità

Raccolta rifiuti a Venezia centro storico, possibili ritardi nel porta a porta la prossima settimana.
Le sigle sindacali Fp-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno infatti indetto, da lunedì 6 a mercoledì 8 marzo, delle assemblee del personale dei servizi di igiene urbana di Venezia.

Nel centro storico di Venezia e nelle isole: Giudecca (ad esclusione di Sacca Fisola e dell’area ex Junghans), Burano e Murano, per conferire i rifiuti ci sono infatti due modalità:
portare i sacchetti del rifiuto residuo e della differenziata del giorno in uno dei punti di raccolta, dalle 6.30 alle 8.30;
attendere che il netturbino suoni il campanello di casa, orientativamente tra le 8.30 e le 12. La classica raccolta “porta a porta”.

A causa delle assemblee sindacali però, settimana prossima alcuni sestieri potrebbero vedere una variazione di orario: lunedì 6 marzo nel sestiere di Castello, martedì 7 marzo nel sestiere di San Marco e mercoledì 8 marzo a Santa Croce e San Polo, potrebbero verificarsi dei ritardi nel servizio di raccolta porta a porta, sia del rifiuto residuo sia della differenziata.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img