IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di Venezia"Pronto, voglio farla finita", uomo salvato dalla polizia a Lido
Questa notizia si trova quiLido di Venezia"Pronto, voglio farla finita", uomo salvato dalla polizia a Lido

“Pronto, voglio farla finita”, uomo salvato dalla polizia a Lido

pubblicità

Baby gang, appena inviati in comunità sono fuggiti

L’altro pomeriggio verso le ore 18 circa, è giunta al 113 una telefonata di un uomo che manifestava l’intenzione di uccidersi gettandosi dal Ponte delle Quattro Fontane al Lido.

L’uomo nei brevi attimi concitati della telefonata dava il proprio nome e cognome e subito dopo interrompeva la telefonata.

Prontamente l’operatore radio 113 lo ricontattava e riusciva a parlargli ancora conquistando la sua fiducia tenendolo impegnato al cellulare in modo di evitare che portasse a compimento il suo intento suicida, conquistando la sua fiducia.

Lungo e delicato l’intervento che ha visto impegnato il poliziotto al telefono per almeno mezzora. L’agente con grande professionalità è riuscito a convincerlo a recarsi presso gli Uffici di Polizia non distanti dal luogo in cui è iniziata la telefonata.

Giunto al posto di Polizia di via Dardanelli il quarantasettenne trovava personale in divisa insieme ai sanitari del 118 che si prendevano cura di lui.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img