IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBorseggi a VeneziaPrese 2 borseggiatrici di cui una minorenne. Agivano in zona stazione
Questa notizia si trova quiBorseggi a VeneziaPrese 2 borseggiatrici di cui una minorenne. Agivano in zona stazione

Prese 2 borseggiatrici di cui una minorenne. Agivano in zona stazione

pubblicità

Assalto turisti per Pasqua, Venezia in ginocchio

Gli uomini del Commissariato San Marco, nell’ambito dei controlli che la Polizia di Stato sta effettuando in occasione delle festività natalizie, hanno denunciato due giovani borseggiatrici di cui una minorenne.

L’attenzione dei poliziotti veniva attratta dalle due giovani che con fare sospetto si muovevano tra la folla in coda all’imbarcadero degli Scalzi ma che alla fine non si imbarcavano ma ritornavano nel piazzale della stazione.

Gli agenti hanno poi notato che le due ragazze si dirigevano verso il ponte della Costituzione seguendo una donna asiatica decidevano quindi di pedinarle.

I poliziotti a quel punto notavano che una delle due si avvicinava al fianco della vittima per coprire l’azione della complice che, abilmente allungava la mano verso la borsa aprendone la cerniera. Gli operatori vista la situazione intervenivano immediatamente bloccando le due ragazze che successivamente, venivano accompagnate presso gli uffici della Questura per gli accertamenti del caso dal quale si evinceva che entrambe risultavano avere già numerosi precedenti per il reato di borseggio.

Informata l’Autorità Giudiziaria le due ragazze venivano denunciate per furto aggravato in concorso.

La Polizia, in questi casi, consiglia di evitare angoli nascosti, zone buie ed isolate e, di avere cura ed attenzione del proprio bagaglio in ogni circostanza, evitando di averne troppi e mal portati. Inoltre rivolgersi immediatamente alla Polizia se infastiditi e spaventati da persone che a vostro avviso possano essere pericolose per la vostra incolumità.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img