IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaPolizia Municipale con il pugno duro, controlli col telelaser agli Alberoni
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaPolizia Municipale con il pugno duro, controlli col telelaser agli Alberoni

Polizia Municipale con il pugno duro, controlli col telelaser agli Alberoni

pubblicità

alberoni lido venezia

Continua l’attività della Sezione del Lido della Polizia Municipale di Venezia per la prevenzione e repressione delle violazioni del Codice della Strada: da ieri, martedì 3 maggio, è stata approntata una postazione munita di telelaser in via Alberoni, vicino al luogo in cui, lo scorso 7 aprile, è avvenuto l’incidente che ha coinvolto alcuni ciclisti, provocando il decesso di uno di questi.

In base a quanto rilevato dal telelaser, sono stati sanzionati due automobilisti provenienti da Malamocco che percorrevano il tratto di strada in questione ad una velocità abbondantemente oltre al limite dei 50 km/h previsti: al primo, che viaggiava a 98 km/h, è stata ritirata la patente e inviata alla Prefettura che ne determinerà il periodo di sospensione da applicare, che varia da uno a tre mesi. Gli sono inoltre stati decurtati 6 punti e dovrà pagare una multa di 531 euro. Ad secondo, che viaggiava a 76 km/h, sono stati tolti 3 punti dalla patente ed è stata contestata una sanzione di 169 euro.

Nei giorni scorsi, sempre nello stesso tratto di strada, la Polizia Municipale ha infine fermato un motociclista che sfrecciava a 120 km/h: la violazione in questo caso ha portato al ritiro della patente e l’invio della stessa alla Prefettura per la valutazione della sospensione (da 6 a 12 mesi), alla decurtazione di 10 punti, oltre ad una multa di 828 euro.

04/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod albeli]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img