Pogba, tutti lo voglio e lui dice: resto!

Quale sarà il futuro di Paul Pogba? Un video amatoriale, postato da Italia Football Tv, lo immortala mentre a New York rassicura due tifosi bianconeri: ”Resto alla Juve”. Sta di fatto che la sua cessione rimane un giallo.

Pogba, conteso a suon di milioni dalle big europee, in testa il Manchester United pronto a pagare la cifra record di 110 milioni di euro, a sorpresa, potrebbe anche decidere di rimanere alla Juventus.

A dirlo, secondo un video postato da Italia Football Tv, è lo stesso calciatore, che si sarebbe sbilanciato mentre firmava autografi ad alcuni tifosi. “We love you”, gli dicono, poi la fatidica domanda: “Resti?”, e la risposta del numero dieci, “Yes”. “Davvero? Alla Juventus?” chiede ancora uno dei due tifosi, quasi incredulo “Yes”, la risposta del francese.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Intanto nel fine settimana, il neo arrivato Gonzalo Higuain volerà a Londra per l’amichevole con il West Ham. Ieri primo allenamento a Vinovo con il gruppo quasi al completo: assenti soltanto Bonucci, ancora in permesso, Sturaro e Asamoah, che sono volati a Barcellona per una visita di controllo dal professor Cugat.

Alice Bianco | 07/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod pgbaju]

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE


Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here