Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Il traffico ferroviario lungo la linea Trieste-Venezia in entrambe le direzioni è sospeso da oltre tre ore (dalle 17) e sono decine i treni bloccati con centinaia di viaggiatori che non hanno potuto viaggiare. Lo ha specificato Rfi.
Il traffico ferroviario lungo la linea Venezia-Trieste è stato sospeso poco prima delle 17 nel tratto tra Bivio d’Aurisina (Trieste) e Monfalcone (Gorizia) a causa dell’investimento mortale di una persona da parte di un treno regionale partito da Trieste e diretto a Udine. A bordo del convoglio viaggiavano 60 passeggeri. E’ stato richiesto l’intervento delle forze di polizia e dei soccorsi sanitari.
Sul posto, intanto, è giunto il magistrato, che sta ancora ultimando le indagini. Non è ancora chiara l’identità della vittima e se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. Lungo e ancora in corso il lavoro di ricomposizione della salma perché il corpo è stato straziato dal treno investitore, il convoglio regionale partito da Trieste e diretto a Udine, i cui viaggiatori sono ancora a bordo. Il punto dove la persona è stata travolta è in un luogo che è molto difficile da raggiungere, anche perché si troverebbe in una zona protetta da un cancello, poco dopo il ponte sulla barriera autostradale Lisert, in direzione di Monfalcone.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google