IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
20.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConeglianoPensionata uccisa in casa per rapina: il cerchio si stringe, si cercano 2 soggetti
Questa notizia si trova quiConeglianoPensionata uccisa in casa per rapina: il cerchio si stringe, si cercano...

Pensionata uccisa in casa per rapina: il cerchio si stringe, si cercano 2 soggetti

pubblicità

Pensionata uccisa in casa per rapina: la prima, fondamentale informazione arriva dai “Ris” che hanno scoperto che sono 2 persone responsabili dell’omicidio a scopo di rapina.
Il terribile delitto di Conegliano comincia dunque a prendere forma nelle ricostruzioni degli investigatori. Le indagini condotte dai carabinieri e dalla procura di Treviso stanno rivelando i primi dettagli scioccanti su questo omicidio.

Margherita Ceschin, 72 anni, è trovata senza vita nella sua abitazione di via XXV Aprile. Le telecamere di sorveglianza della zona avrebbero catturato i movimenti di due presunti assassini, mentre gli inquirenti hanno ricostruito minuziosamente l’accaduto, segnando le tappe con dei teli di plastica. I criminali, dopo aver superato la ringhiera per entrare nel cortile, si sono serviti dell’auto della vittima per arrampicarsi sul poggiolo e irrompere nella casa. In seguito, sono fuggiti attraverso la porta d’ingresso.

L’autopsia eseguita dall’anatomopatologo Antonello Cirnelli ha rivelato dettagli scioccanti sulla morte di Margherita Ceschin: la donna è stata soffocata, probabilmente con l’uso di un cuscino. Un complice ha cercato di immobilizzarla, sedendosi con violenza sopra di lei, come confermato dalla frattura delle costole. Il cellulare della vittima è stato trovato rotto e lasciato sotto un rivolo d’acqua nel lavello della cucina, indicando che la donna aveva cercato di chiedere aiuto.

I carabinieri continuano ad interrogare i vicini e i familiari della pensionata al fine di determinare l’entità del bottino sottratto dai malviventi. Al momento, a quanto pare, mancherebbe soltanto il portafoglio della donna.
L’ipotesi principale formulata dagli inquirenti è che si sia trattato di una rapina che poi ha preso una piega tragica.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img