Pellegrini – Magnini, lui vuole famiglia lei per ora no. E’ rottura

162

Italiani alle Olimpiadi, un treno carico di medaglie

Pellegrini – Magnini, liaison infinita. C’è ora aria di ennesima crisi in casa. Le voci davano la coppia di nuotatori come ormai separata e attraverso il settimanale Chi? sono ora arrivate le conferme dai diretti interessati.

Filippo Magnini si è sfogato dichiarando: ”Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”. La compagna non ha parlato direttamente, ma attraverso il suo portavoce.

”In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.

Pare quindi che alla base della rottura possano esserci due visioni diverse del futuro. Cinque anni di alti e bassi i loro, d’altronde già qualche mese fa, la Pellegrini aveva dichiarato: ”Il matrimonio? Almeno tra 5 anni, ora nuoto”.

O Magnini aspetta le Olimpiadi di Tokyo del 2020, quindi, o la crisi rimarrà definitiva.

Secondo il settimanale Oggi inoltre, Filippo passa molto tempo nella sua Pesaro, mentre la bionda Federica sembra rifugiarsi sempre più spesso a casa dei genitori a Spinea.

Alice Bianco

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here