Genoa Juventus risultato 0-1. La partita in tempo reale

Paul Pogba al Real Madrid? La squadra spagnolo sarebbe pronta ad investire 120 milioni di euro per avere in Spagna proprio il ”Polpo”. Ancora in ballo, è anche il futuro di un altro juventino, Alvaro Morata; per entrambi, Beppe Marotta volerà a Madrid per incontrare i vertici del Real e chiarire le posizioni.

Pogba ha sempre detto che sta bene alla Juventus, certo è che da almeno un anno la quotazione del giocatore francese è di almeno 100 milioni di euro, un prezzo giustificato (oltre alle qualità tecniche) anche dall’asse tra il club bianconero e il centrocampista. Zidane inoltre, aveva detto, prima della finale con l’Atletico, che avrebbe fatto di tutto per avere Pogba nel suo team.

Con questi presupposti non ci sarebbe da sorprendersi se gli spagnoli si presentassero addirittura con un’offerta da 120 milioni.

L’affare Morata è altrettanto spinoso: Marotta è curioso di conoscere le intenzioni madridiste: gli spagnoli, potrebbero riacquistare l’attaccante con 30 milioni di euro, ma anche decidere di lasciarlo un’altra stagione a Torino, visto che la clausola è valida fino alla prossima stagione.

Chi conosce Morata, dice che il giocatore vorrebbe allontanarsi dalla Juventus perché Allegri non lo considera come titolare e questo gli dà fastidio.

Ecco che lo spagnolo starebbe prendendo in considerazione il Chelsea, disposto a spendere per lui 60 milioni di euro.

Alice Bianco | 11/06/2016 | (Photo d’archive) | [cod realma]

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here